Le riparazioni alle barriere resesi necessarie dopo un incidente nella Porsche Carrera Cup Middle East hanno richiesto troppo tempo, corsa cancellata per rispettare il programma
Nulla da fare per la F1 Academy, nella giornata di oggi. Esattamente come avvenuto prima delle qualifiche, un incidente verificatosi nella Porsche Carrera Cup Middle East che fa da contorno al Gran Premio del Qatar ha reso necessarie delle riparazioni alle barriere della pista di Lusail, ma questa volta i lavori degli stewards si sono oltremodo dilungati e la gara-2 della serie femminile è stata cancellata per mantenere intatta la tabella di marcia verso la F1.
L’annullamento della corsa non ha avuto molta influenza sul campionato piloti, vinto proprio in Qatar da Abbi Pulling nella serata di ieri, ma ha tolto a Prema una buona possibilità di allungare nel campionato squadre visto l’andazzo senza dubbio favorevole del weekend qatariota. Nell’ultima sfida di Abu Dhabi il team italiano dovrà difendere un margine di 28 punti su Rodin.
L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo fine settimana con il Gran Premio di Abu Dhabi che concluderà la stagione 2024 a Yas Marina.
Immagine copertina: Abbi Pulling on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.