La pilota proveniente dalla F4 britannica debutterà nella serie femminile con la one-off di Zandvoort
Dopo una pausa di un mese e mezzo la F1 Academy tornerà in pista in occasione del Gran Premio di Olanda a Zandvoort, tra una decina di giorni, e oggi è stata annunciata la pilota che ricoprirà il ruolo di wildcard nel quinto evento della stagione 2025.
Trattasi di una rappresentante di casa, Esmee Kosterman, che farà il suo debutto nella serie femminile con il team Hitech e l’appoggio del noto marchio di software per accesso remoto TeamViewer.
La 20enne di Wijk bij Duurstede, dopo essersi messa in mostra in varie categorie a ruote coperte in patria, ha esordito in monoposto lo scorso anno nella F4 indiana sulla pista di Madras, per poi trovare spazio (seppur saltuariamente) nel campionato britannico di quest’anno. Oltremanica, Kosterman ha partecipato a quattro eventi cogliendo un 11° posto a Silverstone, sua primissima gara, come miglior risultato.
Immagine copertina: Esmee Kosterman Instagram
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.