F1 Academy | GP Arabia Saudita 2025, Farah Alyousef scelta come Wild Card per il weekend di Jeddah

Autore: Elisa Migliorino
Pubblicato il 15 Aprile 2025 - 12:30
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 Academy | GP Arabia Saudita 2025, Farah Alyousef scelta come Wild Card per il weekend di Jeddah
P300
Home  »  F1 Academy

Farah Alyousef è stata annunciata come la Wild Card del secondo round di F1 Academy a Jeddah

Dopo Shi Wei, è il turno di Farah Alyousef di debuttare nella griglia della F1 Academy in un round nel campionato. L’araba correrà con Hitech TGR in occasione dell’appuntamento a Jeddah di questo weekend.

Nel 2022, Alyousef ha vinto il campionato femminile saudita di kart ed ha gareggiato nelle Karting World Finals, concludendo la serie in ventiseiesima posizione. Quest’anno ha corso nel campionato di F4 Middle East ed ha partecipato nei tre giorni di test che le ragazze della F1 Academy hanno svolto a Jeddah. Farah Alyousef è stata scelta attentamente dalla Saudi Motorsport Company, il promotore ufficiale del Gran Premio di Formula 1 dell’Arabia Saudita.

Farah Alyousef: “Correre in qualità di Wild Card in F1 Academy sul circuito di casa a Jeddah è un sogno che si avvera. Il Motorsport è sempre stato una mia passione fin da quando posso ricordare e correre al fianco di alcune delle giovani pilote più talentuose, al Jeddah Corniche Circuit, è qualcosa di cui vado molto orgogliosa. Spero che la mia partecipazione ispiri le ragazze in Arabia Saudita a credere in loro stesse e inseguire i loro sogni. Il percorso non è mai stato facile ma momenti come questi mi ricordano perché amo le corse. Sono pronta per dare tutta me stessa e rappresentare con orgoglio il mio paese.”

Immagine in copertina: F1 Academy

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA