F1 2020: tante novità e la Michael Schumacher Deluxe Edition

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Finalmente ci siamo, dopo diversi rumors Codemasters ha annunciato che F1 2020 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X), PC Windows (DVD e Steam) e, per la prima volta, su Google Stadia. Nella stagione in cui Lewis Hamilton può eguagliare il record di sette campionati del mondo, Codemasters celebra la carriera dell’attuale detentore del record di titoli vinti, con la Michael Schumacher Deluxe Edition, che offre contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

Dopo una serie di primati per il franchise, F1 2020 offre per la prima volta “Il mio Team”. Questa nuova, importante modalità di gioco, consente ai giocatori di creare il proprio team di F1 e di prendere posto accanto alla line-up 2020 programmata, con una nuova esperienza di driver-manager che offre una visione unica del mondo della F1.

“Il mio Team” e la consolidata e acclamata modalità carriera permetteranno ai giocatori una maggiore flessibilità nella scelta delle tre lunghezze della stagione. I giocatori possono scegliere tra la stagione completa e originale di 22 gare e tra delle opzioni più brevi con 10 o 16 gare, incluse il circuito di Hanoi e il circuito di Zandvoort.

Per godersi ancora di più il gioco con gli amici, fa il suo ritorno lo split-screen per due giocatori, insieme ad una serie di nuove opzioni progettate per aiutare i nuovi giocatori ad adattare la sfida di F1 in base alle loro competenze. Queste modalità si aggiungono alle esperienze di gara classiche di F1 e F2 che rimangono impegnative come non mai per chi ama l’intensità delle corse simulative.

I fan che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition di F1 2020 guideranno nei panni del leggendario pilota tedesco Michael Schumacher in quattro delle sue auto più iconiche. I giocatori riceveranno anche contenuti esclusivi tra cui livree a tema e item per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione sul podio unica. Le quattro auto incluse nella Michael Schumacher Deluxe Edition sono:

·        1991: Jordan 191
·        1994: Benetton B194
·        1995: Benetton B195
·        2000: Ferrari F1-2000

Inoltre, per celebrare il settantesimo anniversario della Formula 1 stessa, i fan che prenoteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition o la versione “F1 Seventy Edition” riceveranno un set esclusivo di item in-game e, con il pre-order presso alcuni rivenditori selezionati, avranno la possibilità di ricevere la confezione Steelbook.

“F1 2020 promette di essere il nostro titolo più grande e innovativo fino ad oggi”, ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. “I nostri giocatori apprezzeranno una profondità di gioco ancora maggiore con l’introduzione della nuovissima funzione Il mio Team, insieme a tre lunghezze di stagione personalizzabili che consentono loro di scegliere le loro piste preferite. Nell’anno in cui Lewis Hamilton può tentare l’assalto suo settimo campionato mondiale, celebriamo il più grande pilota di F1 di tutti i tempi con la Michael Schumacher Deluxe Edition, che sappiamo sarà molto gradita dalla nostra community”.

Il trailer d’annuncio può essere visto qui:


Da maggio P300.it non pubblicherà più su Facebook. Per restare aggiornato, segui il canale TelegramTwitter o Google News.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 2020: tante novità e la Michael Schumacher Deluxe Edition 2
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

ALTRI DALL'AUTORE