F1 | Il 20 febbraio toccherà alla Sauber-Alfa Romeo

F1 | Il 20 febbraio toccherà alla Sauber-Alfa Romeo

Passano i giorni e man mano tutte le scuderie stanno svelando le date di presentazione delle monoposto che prenderanno parte al Mondiale 2018 di Formula 1. Nella giornata di oggi è toccato al sodalizio Sauber-Alfa Romeo, il quale ha annunciato via social che la nuova nata di Hinwil, la C37, sarà svelata il prossimo 20 febbraio.

Il disvelamento della nuova monoposto avverrà con una ‘cerimonia’ virtuale, via web, nel corso della quale verranno presentati anche i due piloti, ovvero il confermato Marcus Ericsson e soprattutto la grande speranza della Ferrari Driver Academy, Charles Leclerc.

Dopo aver vissuto un ultimo quadriennio ai margini della griglia (se si esclude in parte la stagione 2015), l’obiettivo della Sauber-Alfa Romeo è quello di tornare almeno a giocarsi la zona punti con continuità, provando a rinverdire fasti che non si vivono dalle annate 2012-13. Ad aiutare il team elvetico nel raggiungere questi traguardi ci saranno anche le power unit di Maranello che, a differenza dello scorso anno, saranno quelle dell’anno in corso aggiornate.

Immagine copertina: twitter.com/SauberF1Team

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

918FollowersFollow
1,678FollowersFollow
F1 | Il 20 febbraio toccherà alla Sauber-Alfa Romeo 2
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'. Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE