EWC | Rinviata la 24 Heures Motos

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo gli innumerevoli campionati già colpiti dall’epidemia di Coronavirus che sta affliggendo il mondo, anche il FIM EWC ha deciso di correre ai ripari.

La leggendaria 24 Heures Motos (la 24 ore di Le Mans motociclistica) è stata posticipata. Inizialmente programmata per il terzo weekend di aprile (18-19), la seconda gara del FIM Endurance World Championship diventerà di fatto l’ultima e si correrà il primo weekend di settembre (5-6).

Gli organizzatori dell’evento, FIM, ACO (Automobile Club de l’Ouest) ed Eurosport Events, hanno deciso di comune accordo di prevenire il contagio e di salvaguardare la salute di spettatori, squadre, piloti e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione dell’evento.

Oltre alla gara, anche i test “Pre-Mans”, in programma il 31 marzo e il 1 aprile, sono stati annullati.

Immagine di copertina: fimewc.com

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Leonardo Pignalosa
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE