EWC | Randy De Puniet a Le Mans con ERC Endurance

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Continua il sodalizio tra Randy De Puniet ed il team ERC Endurance. Il pilota francese era già stato ingaggiato per guidare la Ducati Panigale V4 R, al debutto nel Mondiale Endurance, nella 8 Ore di Sepang di dicembre con il team ERC Endurance e ora tornerà a correre sulla moto bolognese in occasione della prossima 24 Ore di Le Mans.

De Puniet è ormai un veterano del FIM EWC, ma non ha mai vinto a Le Mans; ci è andato vicino l’anno scorso, quando ha ottenuto il secondo posto con il team Honda Endurance Racing, ma può comunque vantare due record sul giro: nel 2017, quando gareggiava con il team Kawasaki SRC, ha segnato il record in qualifica (1:35.730) e in gara (1:36.408).

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Ondřej Ježek sarà il pilota di riserva, quindi De Puniet affiancherà ora Julien Da Costa e Louis Rossi alla guida della Panigale V4 R. L’obiettivo della squadra sarà confermare la top 10 già ottenuta a Sepang.

Immagine di copertina: erc6.de

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

EWC | Randy De Puniet a Le Mans con ERC Endurance 2
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE