Continua il sodalizio tra Randy De Puniet ed il team ERC Endurance. Il pilota francese era già stato ingaggiato per guidare la Ducati Panigale V4 R, al debutto nel Mondiale Endurance, nella 8 Ore di Sepang di dicembre con il team ERC Endurance e ora tornerà a correre sulla moto bolognese in occasione della prossima 24 Ore di Le Mans.
De Puniet è ormai un veterano del FIM EWC, ma non ha mai vinto a Le Mans; ci è andato vicino l’anno scorso, quando ha ottenuto il secondo posto con il team Honda Endurance Racing, ma può comunque vantare due record sul giro: nel 2017, quando gareggiava con il team Kawasaki SRC, ha segnato il record in qualifica (1:35.730) e in gara (1:36.408).
Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, Ondřej Ježek sarà il pilota di riserva, quindi De Puniet affiancherà ora Julien Da Costa e Louis Rossi alla guida della Panigale V4 R. L’obiettivo della squadra sarà confermare la top 10 già ottenuta a Sepang.
Immagine di copertina: erc6.de
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.