Lo statunitense sanzionato al termine della Gara 1 di Euro 4 per un contatto con Slater e perde il podio.
Ugo Ugochukwu e Brando Badoer sono stati penalizzati al termine della Gara 1 di Euro 4 Championship a Monza.
Il pilota statunitense di Prema è stato sanzionato di 5 secondi per un contatto con il proprio neo compagno di squadra Freddy Slater, che ha costretto il britannico al ritiro. Ugochukwu perde così il secondo posto ottenuto in pista, retrocedendo al quarto posto finale dietro ad Arvid Lindblad e James Wharton, che sale sul podio in terza posizione.
La stessa penalità di 5 secondi è stata inflitta anche a Brando Badoer, protagonista di un sorpasso ai danni di Rashid Al Dhaheri all’ultimo giro avvenuto oltre i limiti della pista. Il pilota della Van Amersfoort Racing scende così dall’ottavo al 13° posto finale, finendo così fuori dalla zona punti.
Infine, 4 posizioni di penalità in griglia da scontare nella prossima gara a cui prenderanno parte sono state comminate a Kai Daryanani ed Ismail Akhmed per aver provocato degli incidenti nel corso della gara. Questa è la classifica finale della Gara 1 di Monza.
Immagine: ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.