Euro 4 | Comunicata la classifica della Gara 2 di Monza: vittoria a Sztuka

Formula 4
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
17 Ottobre 2023 - 19:04
Home  »  F4

La classifica della Gara 2 dell’ultimo round di Euro 4 è stata fissata al termine dell’ottavo giro, prima del caos causato dalla Safety Car.

ACI Sport ha annunciato la classifica definitiva della Gara 2 del round di Monza della Euro 4 Championship, inizialmente congelata dopo il caos creato dalle comunicazioni di un commissario di gara riguardo la presenza o meno della Safety Car in pista.

La classifica definitiva è stata stilata al termine dell’ottavo giro di gara, l’ultimo svolto dietro la Safety Car prima della ripartenza con il punteggio dimezzato: la vittoria è così andata a Kacper Sztuka davanti ad Arvid Lindblad e Brando Badoer, con Freddie Slater, primo sotto la bandiera a scacchi dopo quanto successo, classificato in quarta posizione. Di seguito, la classifica ufficiale della Gara 2 di Monza, e a questo link viene riportata l’intera comunicazione riguardo questa decisione:

Con questi risultati, anche la classifica del campionato subisce dei cambiamenti: al comando troviamo Arvid Lindblad con 86 punti, seguito da Ugo Ugochukwu a quota 83 e Kacper Sztuka terzo a quota 74,5 punti, il tutto alla vigilia dell’ultimo round del campionato che si svolgerà a Barcellona nel weekend che va dal 20 al 22 ottobre.

Immagini: ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO