NASCAR

eSport | CIN Cup eSports Series: ABS Motorsports domina a Las Vegas, vince Fabbri!

Autore: Gabriele Dri
NascarLiveITA
Pubblicato il 17 Settembre 2025 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto
eSport | CIN Cup eSports Series: ABS Motorsports domina a Las Vegas, vince Fabbri!
Home  »  eSport

Alessio Fabbri vince in rimonta dal 20° posto la 3DRap SimRacing Las Vegas 240 davanti a Casiraghi. A Merlonetti il Gruppo B


È Alessio Fabbri (ABS Motorsports) a conquistare la 3DRap SimRacing Las Vegas 240, al termine di una gara tattica, con lunghi run in verde e pitstop strategici.

Partito dalle retrovie dopo una qualifica difficile (20° dopo aver perso momentaneamente il controllo sul bump in curva1), Fabbri ha rimontato insieme al campione in carica Cristian Loi, fermato però da un impatto con il muro quando era in top5, protagonista suo malgrado invece da un doppio testacoda nelle prove ufficiali. Da lì in avanti, Fabbri ha duellato con il compagno di squadra Riccardo Casiraghi, alternandosi in testa fino al comando definitivo nelle battute finali. A completare il podio virtuale l’ottimo Cristian Innocente.

Anche Vincenzo Acquaviva (ABS Motorsports) ha guidato per un tratto, ma un errore in uscita di curva4 gli ha fatto perdere la leadership, impattando contro il muretto dei box. Nel Gruppo B, ancora dominio ABS Motorsports con la vittoria di Cristian Merlonetti, anche qui in una gara pulita (unica caution a inizio gara) e contraddistinta da lunghe fasi di bandiera verde.

Il prossimo appuntamento del CIN è per lunedì 29 settembre sulla pista di Homestead.

La classifica della “3DRap SimRacing Las Vegas 240”

La classifica della stagione 2025/26 del CIN dopo la seconda gara


Immagine: i-cin.it

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi