Markus Ericsson è stato sanzionato dai commissari del GP di Monaco dopo le qualifiche. Il pilota della Caterham dovrà partire dalla pitlane nella gara di domani per il contatto con Felipe Massa che ha posto fine alla sessione del brasiliano della Williams. Nonostante Felipe abbia lasciato strada al collega all’ingresso del Mirabeau, Ericsson è andato lungo in frenata andando a sbattere con la sua monoposto sulla Williams. I commissari hanno anche deciso di togliere due punti dalla ‘patente’ di Ericsson.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.