Eric Boullier, giunto all’inizio di quest’anno in McLaren, è rimasto decisamente impressionato dall’impegno profuso da Jenson Button nel team, nonché il suo contributo per aiutare la squadra in difficoltà: “Per quanto ci manchi ancora della velocità, Jenson continua a essere un rappresentante fantastico della squadra.
“Non solo è un pilota fantastico, ma anche una persona con sensibilità e l’esperienza per aiutare il team a prendere la giusta direzione per lo sviluppo. Il suo contributo è inestimabile, è un lavoratore instancabile”.
Non solo, Boullier ha avuto buone parole per l’altro pilota, il rookie Kevin Magnussen.
“Kevin è fantastico – è stato fantastico fino adesso. Avrà sicuramente voglia di un weekend libero da problemi, dopo un paio di gare influenzate da problemi tecnici. È un peccato per lui, perché non ha avuto il modo di finire a punti come meritava, ma sicuramente avrà un weekend migliore presto”.
“E quando succederà, penso che la gente rimarrà impressionata dalla sua velocità, sia in qualifica, sia in gara, perché è un pilota completo e i buoni risultati arriveranno al momento opportuno”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.