NASCAR

Ecco il miglior modo per smentirmi: con i fatti

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 5 Giugno 2018 - 10:00
Tempo di lettura: 3 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Ecco il miglior modo per smentirmi: con i fatti

Alla fine, la previsione che ho fatto prima di Le Mans e che faccio da inizio anno si è rivelata veritiera: Jorge Lorenzo è riuscito a prendersi quel successo tanto cercato con la Ducati. E, c’è da dirlo, in una maniera perfetta come solo lui sa fare: partenza dalla prima fila a razzo, in testa dalla prima all’ultima curva con un ritmo costantemente sull’1:48. Un martello, come dice uno dei suoi tanti soprannomi. Nessuno è riuscito a reagire al suo ritmo durante la gara italiana: Rossi, Iannone, Márquez, Dovizioso… tutti hanno dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla superiorità del maiorchino.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi