Ecclestone punta al terzo titolo per Hamilton

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il padre padrone della F1 Bernie Ecclestone ha indicato Lewis Hamilton come possibile vincitore del titolo anche nel 2015, così come prevede un futuro dominante per la Mercedes.

Come contraddirlo, d’altronde. Lewis ha vinto 11 delle 19 gare del 2014, con Rosberg vincitore 5 volte e Ricciardo, unico non-Mercedes vittorioso, con 3 successi.

“Che sia favorito o meno, credo lo vincerà. Mercedes ha fatto un lavoro fantastico sulla power unit, lasciando tutti alle spalle. E in questo momento non vedo nessuno che possa avvicinarsi in tempi rapidi. Forse ci vorrà un anno, forse due, forse tre. In più Hamilton è un rapper, il che magari ci può aiutare a portare un pubblico diverso alla F1”

Come al solito Bernie mostra attenzione a tutti i dettagli…

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci