Ecclestone: “Possibile un GP in Azerbaijan nel 2016”

F1Gran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
5 Marzo 2014 - 16:14
Home  »  F1Gran Premi

Bernie Ecclestone afferma che, uno dei prossimi Gran Premi in arrivo in nuovi paesi, potrebbe proprio essere quello dell’Azerbaijan, entro i prossimi due anni.

La gara si terrebbe nella capitale del paese, Baku, che ha ospitato una gara di GT (non legata al campionato) nel 2012 e l’ultima gara di FIA GT lo scorso anno.

“Sì, andremo in Azerbaijan” ha detto Bernie Ecclestone. Gli organizzatori sono entusiasti al pensiero di poter ospitare un Gran Premio di F1, proponendo già di essere messi in calendario per il 2015, anche se sembra più probabile un debutto nel 2016. “Parlano di fare un Gran Premio già nel 2015 – è un po’ presto, a meno che non sia a fine stagione, quella potrebbe essere una possibilità. Ma è più probabile che ciò avvenga nel 2016”.

Intanto, il Gran Premio del Messico non si farà nel 2014, per permettere agli organizzatori di avere un altro anno per migliorare le strutture del circuito, il Gran Premio dell’India tornerà nel 2015 e il circuito cittadino nel New Jersey è stato posticipato già due volte.

Ecclestone non ha negato di voler tornare a Long Beach, avendo espresso il desiderio al sindaco Bob Foster di riportarci un Gran Premio. 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO