Ecclestone: “Possibile un GP in Azerbaijan nel 2016”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Bernie Ecclestone afferma che, uno dei prossimi Gran Premi in arrivo in nuovi paesi, potrebbe proprio essere quello dell’Azerbaijan, entro i prossimi due anni.

La gara si terrebbe nella capitale del paese, Baku, che ha ospitato una gara di GT (non legata al campionato) nel 2012 e l’ultima gara di FIA GT lo scorso anno.

“Sì, andremo in Azerbaijan” ha detto Bernie Ecclestone. Gli organizzatori sono entusiasti al pensiero di poter ospitare un Gran Premio di F1, proponendo già di essere messi in calendario per il 2015, anche se sembra più probabile un debutto nel 2016. “Parlano di fare un Gran Premio già nel 2015 – è un po’ presto, a meno che non sia a fine stagione, quella potrebbe essere una possibilità. Ma è più probabile che ciò avvenga nel 2016”.

Intanto, il Gran Premio del Messico non si farà nel 2014, per permettere agli organizzatori di avere un altro anno per migliorare le strutture del circuito, il Gran Premio dell’India tornerà nel 2015 e il circuito cittadino nel New Jersey è stato posticipato già due volte.

Ecclestone non ha negato di voler tornare a Long Beach, avendo espresso il desiderio al sindaco Bob Foster di riportarci un Gran Premio. 

P300 MAGAZINE

Ecclestone: "Possibile un GP in Azerbaijan nel 2016"

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Ecclestone: "Possibile un GP in Azerbaijan nel 2016"

Continua a seguirci