Hockenheim sarà la sede (contrariamente a quanto auspicato dal CEO del Nurburgring) del Gran Premio di Germania nel 2015. Le trattative con il circuito che si alternava all’attuale sede non sembrano essere andate a buon fine.
Ecco le parole di Bernie Ecclestone: “Nel 2015 saremo a Hockenheim, stiamo trattando con loro. Non saremo al Nurburgring, non c’è nessuno là…”.
Il patron della F1 non sembra neanche essere intenzionato a voler riportare il Gran Premio su quel circuito: “Al momento, abbiamo un contratto con Hockenheim, dobbiamo rispettare gli anni di contratto con loro. Si alternava con il Nurburgring, ma lo toglieremo del tutto”.
Il Gp di Germania si terrà il 19 luglio.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.