La notizia era nell’ aria da diverso tempo, ora purtroppo per noi appassionati è arrivata anche la conferma. In una intervista rilasciata a ” Panorama” il boss della Formula 1 Bernie Ecclestone ha messo in dubbio il futuro del Gp d’ Italia a Monza.
” L’ Europa potrebbe perdere qualche gara in favore dei paesi emergenti, se dovessimo rinunciare a Monza, e dico se, perchè nessuna decisione è stata presa, sarebbe solo per motivi economici. Certo l’ organizzazione e la qualità del circuito potrebbero essere migliori, ma ripeto che questo non è il problema principale” ha detto Ecclestone.
Nonostante lo scenario designato è ancora ipotetico, il padrone della Formula 1 ha voluto lanciare un messaggio a qualcuno, o addirittura dare un ultimatum. Certo che per Monza, dopo i problemi legati alla Superbike e al mancato arrivo, sempre per problemi economici,della Indycar si prospetta un nuovo problema.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.