E via di Disqus

P300
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
3 Novembre 2016 - 21:10
Home  »  P300

Piccola novità per il nostro sito: in mattinata è stato introdotto un nuovo sistema per commentare i nostri articoli.

Passione a 300 all’ora passa da LiveFyre (in procinto di essere dismesso) a Disqus, che probabilmente molti di voi conoscono ed usano anche su altre piattaforme.

Il cambio è stato per certi versi obbligato, ma intende anche riuscire a convincere e spingere l’utenza ad interagire maggiormente con il sito e i suoi contenuti.

Personalmente provo una certa avversione per i commenti postati direttamente sui Social piuttosto che sugli articoli. Questo cambio, con l’adozione di un sistema piuttosto conosciuto, vuole essere anche un incentivo ad essere più presenti sul sito non solo come lettori, ma anche come ‘commentatori’.

Disqus permette di commentare registrandosi tramite la sua piattaforma proprietaria, oppure tramite i Social più famosi. Per quanto riguarda noi, a breve sarà possibile commentare anche con la login di accesso al sito, la stessa che si usa per il Fantapronostici per intenderci.

I commenti postati fino ad ora sono stati riportati su Disqus.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO