E via di Disqus

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Piccola novità per il nostro sito: in mattinata è stato introdotto un nuovo sistema per commentare i nostri articoli.

Passione a 300 all’ora passa da LiveFyre (in procinto di essere dismesso) a Disqus, che probabilmente molti di voi conoscono ed usano anche su altre piattaforme.

Il cambio è stato per certi versi obbligato, ma intende anche riuscire a convincere e spingere l’utenza ad interagire maggiormente con il sito e i suoi contenuti.

Personalmente provo una certa avversione per i commenti postati direttamente sui Social piuttosto che sugli articoli. Questo cambio, con l’adozione di un sistema piuttosto conosciuto, vuole essere anche un incentivo ad essere più presenti sul sito non solo come lettori, ma anche come ‘commentatori’.

Disqus permette di commentare registrandosi tramite la sua piattaforma proprietaria, oppure tramite i Social più famosi. Per quanto riguarda noi, a breve sarà possibile commentare anche con la login di accesso al sito, la stessa che si usa per il Fantapronostici per intenderci.

I commenti postati fino ad ora sono stati riportati su Disqus.

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE