Due astri nascenti e giovani del motociclismo italiano, i due azzurri più forti presenti nelle classi più leggere, non solo Moto2 ma anche rispetto agli italiani in Moto3. Ecco chi sono Franco e Pecco.
Il primo, Morbidelli, si sta imponendo come uomo da battere nella classe di mezzo; l’altro, Bagnaia, che in sella alla sua Kalex del team Sky VR46 sta rendendo molto proficuo l’investimento del team sponsorizzato dal Dottore, che si è ampliato proprio da quest’anno schierandosi anche in questa classe. Oggi, durante il Gran Premio di Francia, hanno dato la classica paga a tutti. Uno lo fa dall’inizio del 2017, l’altro sta provando che la crescita degli ultimi due anni non era solo sporadica.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.