Molte cose rendono l’essere umano unico nel suo genere, fattori che ci legano, ci accomunano, nessuno escluso. Sono verità indissolubili, comportamenti quasi irrazionali che vanno al di là del sangue che ci scorre nelle vene o al DNA che compone il nostro codice genetico. Sono quei piccoli… difetti, che rendono l’uomo unico. Uno di questi, protagonista della discussione di oggi, è la paura. Non quelle paure “semplici e innocue” basate magari su brutte esperienze, come per esempio la paura dei ragni o degli insetti. Una paura sempre presente nel nostro “io”, ovvero la paura del cambiamento.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.