Il giovane pilota tedesco debutterà nel DTM in questo weekend come Guest Driver.
Nel prossimo weekend del DTM al Nürburgring BMW si presenterà con una BMW M4 GT3 in più, affidata a Sandro Holzem nel team Project 1 che farà il proprio esordio nella serie in qualità di Guest Driver.
Sandro Holzem, 19 enne pilota tedesco, è attualmente impegnato nella serie “gemella” del DTM, ovvero l’ADAC GT Masters proprio con Project 1 in cui condivide la BMW M4 GT3 con Marco Wittmann, che in questo fine settimana sarà il suo compagno di squadra; in questa stagione la coppia Holzem e Wittmann occupa attualmente la 12° posizione in campionato con 33 punti, con un secondo posto ottenuto proprio al Nürburgring come miglior risultato stagionale.
In questo weekend Holzem guiderà la BMW M4 GT3 #56, diventando così la quarta punta del costruttore tedesco oltre al già citato Wittmann e alla coppia Schubert Motorsport composta da Sheldon Van der Linde e René Rast, tra i più colpiti dalle impostazioni del BoP per il fine settimana.
Immagine: ADAC Presseportal
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.