DTM | Sandro Holzem presente al Nürburgring con BMW Project 1

DTM
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
3 Agosto 2023 - 12:15
Home  »  DTM

Il giovane pilota tedesco debutterà nel DTM in questo weekend come Guest Driver.

Nel prossimo weekend del DTM al Nürburgring BMW si presenterà con una BMW M4 GT3 in più, affidata a Sandro Holzem nel team Project 1 che farà il proprio esordio nella serie in qualità di Guest Driver.

Sandro Holzem, 19 enne pilota tedesco, è attualmente impegnato nella serie “gemella” del DTM, ovvero l’ADAC GT Masters proprio con Project 1 in cui condivide la BMW M4 GT3 con Marco Wittmann, che in questo fine settimana sarà il suo compagno di squadra; in questa stagione la coppia Holzem e Wittmann occupa attualmente la 12° posizione in campionato con 33 punti, con un secondo posto ottenuto proprio al Nürburgring come miglior risultato stagionale.

In questo weekend Holzem guiderà la BMW M4 GT3 #56, diventando così la quarta punta del costruttore tedesco oltre al già citato Wittmann e alla coppia Schubert Motorsport composta da Sheldon Van der Linde e René Rast, tra i più colpiti dalle impostazioni del BoP per il fine settimana.

Immagine: ADAC Presseportal

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)