Il team Rowe sarà insieme a BMW nella sua stagione d’esordio in DTM
A poche settimane dall’annuncio dell’arrivo del team Walkenhorst, il DTM aggiunge un’altra squadra debuttante al suo paddock. Si tratta, infatti, di Rowe Racing, che correrà con le BMW M6 GT3. Il team tedesco con base a St. Ingbert è reduce dalla sua miglior stagione nell’endurance, con le prestigiose vittorie alle 24 ore di Spa e del Nurburgring. Il passaggio del DTM ai regolamenti GT3 ha aperto la strada del turismo tedesco ad un’altra squadra delle gare di durata, così com’è stato per il caso del team Walkenhorst. I nomi dei piloti che si siederanno al volante delle BMW di Rowe Racing verranno annunciati nelle prossime settimane.
Una nuova sfida molto importante e ambiziosa per il team principal Hans-Peter Naundorf: “Avevamo intenzione di correre nel DTM da molto tempo e con l’introduzione delle vetture GT3 il nostro obiettivo è diventato realtà. Per il nostro team è un’avventura tutta nuova, ma sarà entusiasmante poterci misurare con case e piloti importanti. Il DTM è tra i campionati turismo più competitivi in Europa e non vediamo l’ora di poter scendere in pista per i primi test. Nonostante il nostro impegno nel DTM non abbandoneremo l’endurance e stiamo pianificando le gare a cui partecipare.“
Immagine: Rowe Racing – Twitter
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.