DTM | René Rast non esclude il ritorno

Rast riapre le porte al DTM dopo l’addio di Audi alla Formula E

René Rast è ormai una leggenda del DTM. Con tre titoli conquistati negli ultimi quattro anni e record storici battuti, il tedesco è entrato di diritto nella Hall of Fame del campionato. Proprio quel campionato che nel 2021 non lo vedrà protagonista, a causa del suo totale impegno in Formula E con Audi. Ma il DTM potrebbe essere nuovamente nel futuro di Rast.

Infatti, Audi lascerà la Formula E al termine di questa stagione, con Rast che potrebbe decidere di tornare nel DTM. La sua intenzione principale è quella di restare in Formula E, ma tutto dipenderà dai piani che la Casa di Ingolstadt deciderà di affidare al pilota tedesco. Perché, oltre all’opzione del DTM, c’è in ballo anche la prospettiva di partecipare al progetto LMDh.

Insomma, la cosa certa è il legame pressoché indissolubile tra Rast e Audi, come ha confermato lo stesso tre volte campione del DTM: “Il mio futuro è legato all’Audi e spero di far parte di uno dei loro importanti programmi, che sia LMDh o altro. Potrei anche tornare in DTM con loro, perché no. Il campionato è meno interessante con l’abbandono dei prototipi Class One, ma il cambiamento è stato importante per la sua sopravvivenza. Le vetture GT3 non sono come quelle che guidavo io e non mi allettano molto ora. Al momento il mio impegno è totalmente concentrato sulla Formula E, ma non escludo di tornare nel DTM nel prossimo futuro.”

Immagine di copertina: DTM Twitter

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS