DTM | Pole position di Müller su un Lausitzring bagnato

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Il leader di classifica mette a segno un importante colpo in ottica di campionato. Accanto a lui, Rast cercherà di insidiarlo alla prima curva


Continua il dominio Audi nel DTM. Sul tracciato tedesco del Lausitzring, oggi bagnato a causa della pioggia, la Casa dei Quattro Anelli ha piazzato quattro piloti nelle prime quattro posizioni nelle qualifiche valide per gara-1.

La pole position è andata a Nico Müller, leader di classifica, che con il tempo di 1:57.860 ha messo dietro il compagno di marca e campione in carica René Rast di soli 38 millesimi.

Il compagno di squadra di Müller, Robin Frijns, ha ottenuto il terzo posto per soli 4 millesimi su Mike Rockenfeller, con le quattro Audi a monopolizzare le prime due file.

Terza e quarta fila per BMW, con Marco Wittmann e Lucas Auer che scatteranno dalla quinta e sesta posizione davanti ai due compagni di squadra Philipp Eng e Sheldon van der Linde.

I due del BMW Team RBM partiranno davanti a Loïc Duval e Ferdinand Habsburg, sempre in costante crescita sul giro secco.

Fuori dalla top 10 Harrison Newey (Audi), che partirà davanti a Jonathan Aberdein (BMW), Fabio Scherer (Audi) e Robert Kubica (BMW), con Jamie Green (Audi) e Timo Glock (BMW) che scatteranno in ultima fila.

Tutto è pronto, quindi, per la prima gara del weekend, che si correrà alle 13:30.

Immagine di copertina: Twitter / @audisport

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

DTM | Pole position di Müller su un Lausitzring bagnato 2
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE