Il team tedesco debutterà nel prossimo campionato DTM con una Lamborghini Huracan GT3 Evo2.
La Entry List del prossimo campionato DTM si arricchisce con Paul Motorsport, team tedesco presente nell’ADAC GT Masters dal 2022 e che debutterà quest’anno nel Deutsche Tourenwagen Masters con una Lamborghini Huracan GT3 Evo2. Il team gestito da Tomas Paul affiderà la propria vettura a Maximilian Paul, figlio del caposquadra e pilota ufficiale Lamborghini che disputerà così la sua prima intera stagione nel DTM.
Il 24 enne nativo di Dresda ha esordito nella serie nel 2021 gareggiando in qualità di Guest Driver al Red Bull Ring con T3 Motorsport, tornandovi poi lo scorso anno con GRT – Grasser Racing Team nei round del Nürburgring e Lausitzring sulla vettura #19 del team austriaco e centrando un’incredibile vittoria nel suo round d’esordio, emergendo sotto la pioggia caduta in gara.
Nel 2023 Paul è stato protagonista nell’International GT Open, lottando per il titolo con la Lamborghini di Oregon Team insieme a Pierre-Louis Chovet e chiudendo poi il campionato al quarto posto con 103 punti, con un bottino di quattro vittorie e sette podi. Lo scorso anno Paul ha gareggiato anche nel round del Nürburgring dell’ADAC GT Masters, ottenendo un podio in coppia con Simon Connor Primm.
Paul ha commentato brevemente la possibilità di gareggiare per il team di famiglia nella prossima stagione del DTM: “Per me è un sogno diventato realtà. Soprattutto dopo la vittoria dello scorso anno, il mio obiettivo era correre l’intera stagione. Non vedo l’ora di percorrere ogni singolo giro del DTM”.
Immagini: ADAC Presseportal
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.