Sabato scorso la Audi ha presentato sui social media la livrea della RS5 Turbo DTM del campione in carica René Rast, con la casa dei quattro anelli che sarà impegnata nel progetto “title defense”. Rast sarà supportato dall’azienda di arredamento “porta Möbel”, una delle più grandi aziende tedesche.
Il campione 2013 Mike Rockenfeller porterà i colori di Twin Busch, azienda specializzata in attrezzature per officine automobilistiche professionali.
Loïc Duval sarà sponsorizzata dall’azienda italiana BMC Air Filter, che già lo sponsorizzò nella Dream Race tra DTM e Super GT alla fine del 2019.
Jamie Green, invece porterà i colori di Akrapovič, mentre Nico Müller e Robin Frijns manterranno gli stessi sponsor e colori dell’anno scorso, Castrol Edge per Müller e Aral Ultimate per Frijns.
Audi Sport farà affidamento sulla RS5 Turbo, in uso nel DTM dal 2013, che negli anni è stata sviluppata e modificata per rientrare nei canoni tecnici di ogni nuova stagione.






---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.