DTM | Layout diversi per i round del Lausitzring

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

In attesa che il DTM riparta ad agosto, giungono informazioni importanti: il secondo ed il terzo round, che si disputeranno sul tracciato del Lausitzring, si svolgeranno su due diverse configurazioni del tracciato. Questo per rimescolare le carte e non avere quattro round consecutivi in fotocopia.

Durante il primo dei due weekend, quello del 14-16 agosto, verrà utilizzato il layout più breve, da 3,478 km, denominato “Lausitzring Kurz” e utilizzato nel DTM fino al 2017. Nel secondo weekend, 21-23 agosto, si utilizzerà invece la configurazione delle ultime due stagioni (2018 e 2019), lunga 4,534 km e denominata “Lausitzring Lang”.

Immagini: dekra-lausitzring.de

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Drop the Gate | Puntata #36

Ascolta qui la 36esima puntata di Drop the Gate, il podcast su Supercross e Motocross firmato P300.it con le voci di Andrea...

CONDIVIDI

DTM | Layout diversi per i round del Lausitzring 2
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE