DTM | Il solito Frijns conquista la pole di Gara 2 al Lausitzring

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

L’olandese centra la quarta pole position stagionale davanti a Müller e Rast


È sempre più Robin Frijns l’uomo delle qualifiche del DTM. L’olandese dell’Audi ha siglato la quarta pole position stagionale al Lausitzring con il tempo di 1:36.344, staccando di appena 18 millesimi Nico Müller.

Terzo in griglia partirà René Rast, staccato di 124 millesimi, che aprirà la seconda fila accanto a Sheldon van der Linde, migliore delle BMW.

Il sudafricano è riuscito a tenere dietro Jamie Green (Audi) per soli 5 millesimi, con l’inglese che partirà in quinta posizione davanti alle BMW di Marco Wittmann e Timo Glock.

Completano la top 10 Loïc Duval (Audi), Lucas Auer (BMW) ed Harrison Newey (Audi).

Undicesimo posto a sorpresa per Robert Kubica. Il polacco della BMW ha messo dietro di sé Philipp Eng (BMW), Fabio Scherer (Audi), Mike Rockenfeller (Audi), Ferdinand Habsburg (Audi) e Jonathan Aberdein (BMW).

Immagine di copertina: DTM Media Site

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

DTM | Il solito Frijns conquista la pole di Gara 2 al Lausitzring 2
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE