Dopo la sessione di qualifica del sabato, i commissari di gara hanno squalificato la Ferrari di Thierry Vermeulen in quanto trovata sottopeso: Thomas Preining eredita così la P3 in griglia.
Thierry Vermeulen è stato squalificato dalla qualifica: il pilota olandese si era classificato terzo contribuendo alla tripletta delle Ferrari di Emil Frey Racing, ma dopo la sessione la sua vettura è stata trovata sottopeso, costringendo i commissari a squalificarlo. Vermeulen partirà così in ultima posizione, con tutti i piloti dalla terza posizione in giù che ottengono una piazza: Thomas Preining eredita così la terza piazza, mentre tra i contendenti al titolo Engel partirà settimo, Rast nono, Pepper tredicesimo e Auer diciassettesimo.


I commissari di gara hanno anche tolto uno dei tempi fatti registrare da Jordan Pepper, ma non il suo best lap.
Immagine in copertina: ADAC Presseportal
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.