DTM | Timo Glock resta nel campionato con Rowe Racing

DTM
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Cellegato @megalomaxi92
25 Marzo 2021 - 18:03
Home  »  DTM

Nona stagione in DTM per Timo Glock

Timo Glock e il DTM ancora insieme. La stagione 2021 sarà la nona nel campionato tedesco per l’ex pilota di Formula 1. Glock è, ormai, un vero e proprio veterano del DTM, con ben 130 gare e cinque vittorie all’attivo, tutte con BMW. E proprio la Casa bavarese continuerà a supportare il pilota nativo di Lindenfels in questo nuovo DTM in salsa GT. Infatti, Glock sarà alla guida della seconda BMW M6 GT3 del team Rowe Racing, al fianco di Sheldon van der Linde.

La grande esperienza del 39enne Glock sarà molto utile ad un team debuttante come Rowe. Con una line-up di primo livello, formata da piloti che hanno già vinto in DTM, la squadra di St. Ingbert punta ad essere tra le favorite del campionato.

Con i primi test ormai alle porte, in programma il 7 e 8 aprile ad Hockenheim, Timo Glock non vede l’ora di iniziare: “Prima di tutto, sono felice di correre per il Rowe Racing, un team che ha vinto tutto nell’endurance. Ma sono anche molto contento di restare in questo nuovo DTM. La rivoluzione portata da Berger è importante e si sta creando una griglia di grande valore con i team e i piloti in gioco. Piloti forti e giovani come il mio compagno di squadra Sheldon van der Linde. Anche se ho molta esperienza, posso imparare tanto da lui, perché conosce molto bene la M6 GT3 che guideremo.

Immagine di copertina: Rowe Racing Twitter

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO