Ascolta qui la 26esima puntata di Drop the Gate, il podcast su Supercross e Motocross firmato P300.it con le voci di Andrea Ettori e Federico Benedusi.
In questa puntata si parla del secondo appuntamento del National a Loretta Lynn, vinto ancora una volta da Zach Osborne per quanto riguarda la 450cc a fronte delle difficoltà del campione in carica Eli Tomac, mentre nella 250cc Jeremy Martin è tornato al successo dopo due anni recuperando punti sul leader di categoria Dylan Ferrandis. Spazio anche alla MXGP, con il nuovo calendario rivisto e i nove appuntamenti previsti in Italia.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.