Domani e Mercoledì test a Silverstone

di stefff
Pubblicato il 7 Luglio 2014 - 19:10
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Domani e Mercoledì test a Silverstone
P300
Home  »  F1Test

Martedì e Mercoledì i team di Formula 1 rimarranno a Silverstone dove questa Domenica si è corso il GP di Gran Bretagna vinto da Lewis Hamilton, per una due giorni di test organizzata sulla pista inglese. Tutte le undici squadre iscritte al campionato scenderanno in pista dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio, ora locale.

La Mercedes e la Red Bull propongono la coppia di piloti ufficiale: Rosberg Martedì, Hamilton Mercoledì per i tedeschi, Ricciardo il primo giorno e Vettel il secondo per i campioni del mondo in carica.

La Ferrari mette in pista De la Rosa il Martedì, mentre Jules Bianchi (già in pista Martedì con la Marussia) sostituirà Räikkönen il secondo giorno, dopo l’incidente occorso al finlandese nel primo giro di gara. La McLaren, invece, sfrutta la sessione per mettere in pista Vandoorne (dalla GP2) il primo giorno, poi verrà il turno di Magnussen.

Perez e Juncadella (DTM), rispettivamente Martedì e Mercoledì sono le scelte della Force India, mentre la Williams si avvale sia di Massa che di Bottas. La Sauber schiera Sutil e al suo fianco il terzo pilota van der Garde (il mercoledì). Stesse scelte anche per la Lotus: pilota ufficiale Martedì (Maldonado) e pilota di riserva il Mercoledì (Pic).

Nessun giovane per Toro Rosso e Marussia che si presentano con Vergne e Bianchi il primo giorno e Kvyat e Chilton il secondo. Ben tre piloti, invece, per la Caterham: Stevens (Formula  Renault 3.5) e Leal (GP2) il primo giorno, Haryanto (GP2) il Mercoledì.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA