Dindo Capello prima Guest Star di “Passione a 300 all’ora”

Dindo Capello prima Guest Star di “Passione a 300 all’ora”

Ho il piacere di annunciarvi, come da oggetto, che dal GP di Abu Dhabi che si terrà questa domenica, avremo il piacere di ospitare sul nostro sito il commento ai GP non di una persona qualunque (come potrei essere io, evidentemente..), ma di un Campione del nostro automobilismo.

Dindo Capello, pluricampione della 24 ore di Le Mans e con un Palmares infinito (potete leggerlo qui), scriverà per noi il suo commento e i suoi pensieri ai Gran Premi.

E’ un piacere per me (e penso lo sia anche per voi) e un’ottima cosa per il sito leggere i commenti di chi la pista la conosce veramente e può fornire impressioni sulla base di esperienze vissute in prima persona. Cosa che io non posso fare, evidentemente e purtroppo, sebbene tenti di essere il più razionale possibile.

Ci aggiorniamo, quindi, ad inizio settimana prossima quando riceveremo e pubblicheremo il primo commento di Dindo. E un ringraziamento pubblico a lui, ovviamente, per la collaborazione!

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,526FansLike
867FollowersFollow
1,631FollowersFollow
Dindo Capello prima Guest Star di "Passione a 300 all'ora" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE