David Ward scende in campo per la presidenza FIA

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di stefff
30 Agosto 2013 - 11:40
Home  »  F1

David Ward, inglese, 56 anni, ha annunciato ieri la propria discesa in campo per la presidenza della FIA. Ward si è affidato ad un comunicato stampa nel quale ha dato notizia delle proprie dimissioni da presidente della Fondazione FIA, con l’intenzione di concentrarsi al meglio sulla sfida che lo vedrà impegnato, con ogni probabilità, con Jean Todt. Ward, già impegnato al fianco di Max Mosley, si è dimostrato attivo anche nel campo della sicurezza stradale. Todt, attuale presidente della FIA era stato eletto nel 2009 uscendo vincente dallo scontro con Ari Vatanen.

“Dopo una lunga e attenta riflessione ho deciso di mettermi in gioco. Il periodo elettorale inizierà a settembre, e dovrò stabilire dei rapporti con i delegati FIA per concretizzare la mia candidatura. Inoltre mi troverò ad affrontare molti dibattiti e, sebbene la mia attuale posizione non mi costringa a farlo, ritengo che la strada delle dimissioni sia la scelta migliore nell’interesse della FIA.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

#6 | GP MIAMI
DATI E PREVIEWINFO SESSIONI E RISULTATI

3/5 maggio - Miami
Miami International Autodrome

57 Giri

#miamigp

LIBERE
FP1: Ven Ven TBC
SPRINT QUALI
SKY: Ven TBC
SPRINT
SKY: Sab 18:00
(TV8: )
QUALIFICHE
SKY: Sab 22:00
(TV8: )
GARA
SKY: Dom 22:00
(TV8: )

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI