Daniel Ricciardo ufficiale in Red Bull dal 2014

F1Mercato
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
2 Settembre 2013 - 21:43
Home  »  F1Mercato

La Red Bull ha ufficializzato, poco fa, la ‘promozione’ di Daniel Ricciardo per il 2014 al posto di Mark Webber, prossimo al ritiro alla fine di questa stagione, dalla Toro Rosso.

La notizia è stata divulgata nel corso della trasmissione “Sport und Talk” da Servus TV, rete televisiva di proprietà della Red Bull.

Daniel era stato affiancato da diverso tempo alla Red Bull dopo l’avventura con la scuderia di Faenza. L’ufficialità doveva arrivare nel weekend del GP del Belgio, ma poi si è preferito attendere ancora qualche giorno. Ricciardo ha debuttato in Formula 1 al Gran Premio di Gran Bretagna 2011 al volante della HRT

Vengono quindi a cadere tutte le indiscrezioni delle ultime settimane riguardo un possibile passaggio di Kimi Raikkonen prima e Fernando Alonso poi al fianco di Sebastian Vettel. Proprio il finlandese e lo spagnolo, invece, potrebbero ritrovarsi l’anno prossimo in Ferrari, insieme.

Questo il video di presentazione di Ricciardo che ha postato Red Bull poco fa

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Daniel Ricciardo ufficiale in Red Bull dal 2014”
Dariok dice:

buon lavoro a Ricciardo,
spero di vedere Kimi nuovamente in rosso!!!

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO