Daniel Ricciardo ufficiale in Red Bull dal 2014

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La Red Bull ha ufficializzato, poco fa, la ‘promozione’ di Daniel Ricciardo per il 2014 al posto di Mark Webber, prossimo al ritiro alla fine di questa stagione, dalla Toro Rosso.

La notizia è stata divulgata nel corso della trasmissione “Sport und Talk” da Servus TV, rete televisiva di proprietà della Red Bull.

Daniel era stato affiancato da diverso tempo alla Red Bull dopo l’avventura con la scuderia di Faenza. L’ufficialità doveva arrivare nel weekend del GP del Belgio, ma poi si è preferito attendere ancora qualche giorno. Ricciardo ha debuttato in Formula 1 al Gran Premio di Gran Bretagna 2011 al volante della HRT

Vengono quindi a cadere tutte le indiscrezioni delle ultime settimane riguardo un possibile passaggio di Kimi Raikkonen prima e Fernando Alonso poi al fianco di Sebastian Vettel. Proprio il finlandese e lo spagnolo, invece, potrebbero ritrovarsi l’anno prossimo in Ferrari, insieme.

Questo il video di presentazione di Ricciardo che ha postato Red Bull poco fa

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci