Daniel Ricciardo non sente l’attrazione che molti piloti dicono di avere verso Maranello, non ha quel il desiderio di diventare uno dei piloti della Scuderia. Il sogno rosso non è nelle sue corde, apparentemente, malgrado abbia origini italiane.
“A essere onesti, credo sia solo un cliché” ha detto l’australiano. “Certo, ci saranno dei piloti che hanno questo sogno, ma credo sia per lo più legato al fatto che i genitori dei piloti abbiano amato la Ferrari per la sua storia e la sua eredità, nient’altro”.
“Il mio DNA italiano viene fuori quando si tratta di mangiare. Adoro il cibo italiano, specialmente dopo un duro allenamento e quando posso mangiare come si deve” ha aggiunto.
Al di là di questo, Ricciardo ha commentato la sua annata: “Speravo proprio in un anno del genere – sapevo che, se avessi fatto tutto bene e tutto giusto, avrei potuto combattere ad armi pari con Sebastian. Ho iniziato molto bene, adesso devo solo continuare così”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.