Daniel Ricciardo: nessuna preferenza per il nuovo motore Red Bull

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandra Leoni @herroyalblues
18 Settembre 2015 - 12:30
Home  »  F1

Daniel Ricciardo ha dichiarato di non avere preferenze circa il nuovo fornitore di motori alla Red Bull, purché il pacchetto offerto sia competitivo.

La stagione dell’australiano è stata sicuramente influenzata dalla performance della Power Unit Renault, e ora il pilota vorrebbe tornare a lottare per la vittoria.

“La mia preferenza va a chiunque riesca a darci le migliori possibilità di vittoria, è questo quello che voglio” ha dichiarato l’australiano. “Se ci dà migliori possibilità, non mi importa chi sia, a questo punto”.

Intanto, questo weekend potrebbe essere abbastanza favorevole alla Red Bull, dato che il circuito di Singapore sembra essere piuttosto adatto alle caratteristiche della monoposto: “Singapore è molto adatto a noi” ha spiegato l’australiano “Qua le Ferrari saranno forti e saranno dure da battere, ma dovremmo essere piuttosto vicine a loro”.

“Se inizieremo con il piede giusto, allora poi ci dovremmo essere. È un po’ come Budapest, dove siamo stati vicini alle Ferrari per tutto il weekend”.

 

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO