Daniel Ricciardo: Alonso è andato in McLaren per vincere

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Durante un’intervista, a Daniel Ricciardo è stato chiesto di dare un suo parere sulla scelta fatta da Alonso di passare in McLaren, dopo gli anni in Ferrari passati senza aver vinto un mondiale.

L’australiano ha preso anche in considerazione la recente vittoria di Sebastian Vettel, che ha interrotto la striscia negativa della Scuderia di Maranello: “Credo che quanto scelto di fare da Alonso – con Seb che ha vinto lo scorso weekend – non sia proprio carino. Però, ovviamente, pensando al suo momento, mi rendo conto che ha passato cinque anni con la Ferrari, dove ha creduto che tutto quello che potesse fare fosse vincere un mondiale, che non è mai arrivato”.

“La McLaren è arrivata con un nuovo capitolo nella propria carriera e stava cercando di combinare qualcosa, e Fernando ci ha visto un’opportunità. Ora non hanno la velocità e non sono al massimo. Ma ci arriveranno, come noi. È una questione di tempo, ma anche loro, come noi, arriveranno a lottare per il podio. Credo che la sua scelta sia motivata solo da un unico motivo, che è vincere” ha dichiarato.

P300 MAGAZINE

Daniel Ricciardo: Alonso è andato in McLaren per vincere

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Daniel Ricciardo: Alonso è andato in McLaren per vincere

Continua a seguirci