Durante un’intervista, a Daniel Ricciardo è stato chiesto di dare un suo parere sulla scelta fatta da Alonso di passare in McLaren, dopo gli anni in Ferrari passati senza aver vinto un mondiale.
L’australiano ha preso anche in considerazione la recente vittoria di Sebastian Vettel, che ha interrotto la striscia negativa della Scuderia di Maranello: “Credo che quanto scelto di fare da Alonso – con Seb che ha vinto lo scorso weekend – non sia proprio carino. Però, ovviamente, pensando al suo momento, mi rendo conto che ha passato cinque anni con la Ferrari, dove ha creduto che tutto quello che potesse fare fosse vincere un mondiale, che non è mai arrivato”.
“La McLaren è arrivata con un nuovo capitolo nella propria carriera e stava cercando di combinare qualcosa, e Fernando ci ha visto un’opportunità. Ora non hanno la velocità e non sono al massimo. Ma ci arriveranno, come noi. È una questione di tempo, ma anche loro, come noi, arriveranno a lottare per il podio. Credo che la sua scelta sia motivata solo da un unico motivo, che è vincere” ha dichiarato.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.