Adesso che sarebbe confermato il debutto del Team Haas in F1 per il 2016, ci sono voci che vorrebbero Danica Patrick vicina al suo debutto in F1, proprio per il team americano. La Patrick ha corso nel team Stewart-Haas in NASCAR.
Gunther Steiner, a capo del team Haas in Formula 1 ha dichiarato: “Tutto è possibile. Il candidato ideale sarebbe un pilota americano – ma è troppo presto per decidere al riguardo. Non ne abbiamo ancora parlato e non so quali siano i piani di Danica”.
Prima di decidere i piloti, però, c’è ancora molto da fare: dal decidere il fornitore del telaio, il fornitore dei motori (tra Ferrari e Mercedes). E dato che il debutto è fissato per il 2016, tante cose potrebbero ancora cambiare…
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.