Credo che a qualcuno lassù non sia andato giù (giusto per fare il gioco di parole) il mio articolo di un paio di giorni fa su Jorge Lorenzo e sulla crisi d’identità che lo sta affliggendo pesantemente da più di un anno. Infatti, neanche ventiquattro ore che, durante la mia gita in motorino per lavoro, mi sono schiantato scorticandomi una mano e il ginocchio. Capisco che ci ero andato giù pesante, ma una punizione un po’ più “mite” no? Giusto per fare una piccola parentesi su questa mia esperienza, fare un incidente in moto, e in generale stradale, ti fa cambiare molto prospettiva su certe cose, come successo a me ieri. Soprattutto in tema sicurezza e salute, da conservare anche quando si fa un lavoro del genere. E’ una mia grave colpa aver imparato una lezione simile solo ora, ma almeno è un bene che non sia successo anche di peggio in quell’incidente… giusto una raccomandazione a tutti coloro che viaggiano sulle due ruote durante il giorno.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.