E’ incredibile quanto sia stato ricco di elementi di spunto l’inverno del Motomondiale tra test, annunci, rinnovi contrattuali e hype generale sul mondiale, ed è ancor più incredibile come il primo round in Qatar, nella velocissima pista di Losail, sia riuscito a esser ancor più ricco di emozioni e spettacolo, forse anche oltre alle aspettative. E come non parlare del duello Dovizioso-Márquez, che se tanto mi dà tanto si prolungherà anche nel corso del 2018 tra i due; questo round è andato a Dovi e alla Ducati, ma se c’è un tipo che non getta la spugna davanti a nulla è di certo Marc. Preparate tanti pop-corn, perché vi serviranno per i prossimi 18 round di questa stagione.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.