Coulthard: “Sebastian è una macchina vincente come Michael”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Oltre all’inizio positivo nei test di Jerez, è David Coulthard a spingere Sebastian Vettel nel suo nuovo inizio in Ferrari.

L’ex pilota di Williams e Mclaren, ora commentatore delle gare per le emittenti inglesi, sostiene in un’intervista rilasciata al “Die Welt” che Vettel non potrà non avere successo con la Ferrari negli anni a venire.

“Vettel è una macchina vincente come Schumacher. I suoi quattro titoli con la Red Bull parlano per lui. Come può uno come lui non aver successo in Ferrari? Io credo che sia stato molto più difficile portare la Red Bull ad essere un top team. Red Bull non aveva storia nè esperienza in F1, e Sebastian ha vinto quattro titoli con loro. Secondo me è un traguardo molto grande. Guardate la Ferrari, invece. E’ un team che si basa sulle tradizioni e ha vinto più di tutti. Hanno il DNA vincente, a Maranello”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE