Coulthard: “Rosberg sarà più forte nel 2015”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

David Coulthard crede che Nico Rosberg sarà più forte nel 2015 grazie all’esperienza acquisita l’anno scorso.

Lo scozzese, che ha vinto 13 gare con Williams e Mclaren, è convinto del fatto che la battaglia per il mondiale abbia reso Nico più consapevole della propria forza: “Vedo Nico più forte di quanto non fosse nel 2014. Adesso ha l’esperienza di chi combatte per un campionado del mondo. Molti piloti, una volta che sono seduti su una vettura vincente, sono convinti che vincere il titolo sia facile. Ma vincere non è facile nemmeno su una vettura al top. E’ difficile soprattutto se a fianco hai un compagno di squadra forte e competitivo.”

Coulthard ha aggiunto che trova difficile come Hamilton possa migliorare ancora, al livello in cui è attualmente: “Non so come possa migliorare ancora visto il livello al quale è arrivato. Ha lottato per il mondiale per quattro volte vincendolo per due. Adesso è anche più maturo rispetto agli inizi della sua carriera. Nico invece ha vissuto per la prima volta gli alti e bassi della lotta per il titolo, e questo non può aver fatto altro che rafforzarlo”.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci