Coulthard: “Rosberg sarà più forte nel 2015”

F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
10 Gennaio 2015 - 15:55
Home  »  F1

David Coulthard crede che Nico Rosberg sarà più forte nel 2015 grazie all’esperienza acquisita l’anno scorso.

Lo scozzese, che ha vinto 13 gare con Williams e Mclaren, è convinto del fatto che la battaglia per il mondiale abbia reso Nico più consapevole della propria forza: “Vedo Nico più forte di quanto non fosse nel 2014. Adesso ha l’esperienza di chi combatte per un campionado del mondo. Molti piloti, una volta che sono seduti su una vettura vincente, sono convinti che vincere il titolo sia facile. Ma vincere non è facile nemmeno su una vettura al top. E’ difficile soprattutto se a fianco hai un compagno di squadra forte e competitivo.”

Coulthard ha aggiunto che trova difficile come Hamilton possa migliorare ancora, al livello in cui è attualmente: “Non so come possa migliorare ancora visto il livello al quale è arrivato. Ha lottato per il mondiale per quattro volte vincendolo per due. Adesso è anche più maturo rispetto agli inizi della sua carriera. Nico invece ha vissuto per la prima volta gli alti e bassi della lotta per il titolo, e questo non può aver fatto altro che rafforzarlo”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Un Commento su “Coulthard: “Rosberg sarà più forte nel 2015””
Dariok dice:

non vede come Hamilton possa migliorare? quante pole ha fatto lo scorso anno in confronto a Nico?

Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO