11 vittorie, 445 punti e terzo posto nel mondiale (che poteva essere senza dubbio un secondo senza gli avvenimenti di gara-2 a Losail). Sono questi i numeri con cui Chaz Davies si è presentato, in pompa magna, all’avvio del mondiale 2017, per il secondo assalto effettivo al titolo piloti. Ed è sempre da questi numeri che tutti, ma proprio tutti, l’hanno messo sul piedistallo dello “sfidante”, dell’avversario numero uno di Jonathan Rea su Kawasaki. E ancora, è sempre grazie a questi numeri che la Ducati ha potuto vantarsi del salto di qualità notevole dal 2015 al 2016.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.