Il Gran Premio di Germania è l’occasione che ci voleva. Dalle pagine del programma ufficiale del Gran Premio che si terrà domenica ad Hockenheim, Corinna, la moglie di Schumi, ha voluto scrivere un messaggio a tutti i fan del suo campione, a sette mesi e mezzo dall’incidente di Meribel:
“Questo è un messaggio per tutti voi, che avete seguito Michael con passione durante tutti questi anni, e anche in questi ultimi mesi. Il Gran Premio di Germania è l’occasione perfetta per ringraziare sentitamente tutti voi, per gli auguri e per la forza positiva che continuate ad inviare a Michael. Devo dire che le vostre dimostrazioni di affetto hanno letteralmente sconvolto tutti. E’ bello sapere che insieme abbiamo attraversato il momento più difficile!
Adesso stiamo attraversando una fase che durerà presumibilmente molto tempo. Speriamo che, come in tanti anni in F1, il tempo sarà un alleato per Michael in questa lotta. Nel frattempo voglio augurare a tutti voi e alle vostre famiglie il meglio!”
Dopo tanti mesi bui, questo messaggio porta un po’ più di speranza.
Grazie Corinna e Forza Michael, sempre!
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.