Corinna ringrazia tutti i fan di Schumi: “Il periodo peggiore è passato”

Corinna ringrazia tutti i fan di Schumi: “Il periodo peggiore è passato”

Il Gran Premio di Germania è l’occasione che ci voleva. Dalle pagine del programma ufficiale del Gran Premio che si terrà domenica ad Hockenheim, Corinna, la moglie di Schumi, ha voluto scrivere un messaggio a tutti i fan del suo campione, a sette mesi e mezzo dall’incidente di Meribel:

“Questo è un messaggio per tutti voi, che avete seguito Michael con passione durante tutti questi anni, e anche in questi ultimi mesi. Il Gran Premio di Germania è l’occasione perfetta per ringraziare sentitamente tutti voi, per gli auguri e per la forza positiva che continuate ad inviare a Michael. Devo dire che le vostre dimostrazioni di affetto hanno letteralmente sconvolto tutti. E’ bello sapere che insieme abbiamo attraversato il momento più difficile!

Adesso stiamo attraversando una fase che durerà presumibilmente molto tempo. Speriamo che, come in tanti anni in F1, il tempo sarà un alleato per Michael in questa lotta. Nel frattempo voglio augurare a tutti voi e alle vostre famiglie il meglio!”

Dopo tanti mesi bui, questo messaggio porta un po’ più di speranza.

Grazie Corinna e Forza Michael, sempre!

#iorestoacasa

A sostegno della Protezione Civile

IT84Z0306905020100000066387

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,560FansLike
885FollowersFollow
1,642FollowersFollow
Corinna ringrazia tutti i fan di Schumi: "Il periodo peggiore è passato" 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE