Secondo Paul Hembery l’uscita della Red Bull (e della Toro Rosso di conseguenza) dalla Formula 1 sarebbe un disastro, e spingerebbe Pirelli stessa a riconsiderare la sua presenza in F1.
Essendo già in concorrenza con Michelin per il nuovo contratto di fornitura, che partirà dal 2017, Pirelli ha già messo pressione alla FIA riguardo le necessità alle quali pensare affinché possa restare in F1. In particolare, Pirelli chiede più sessioni di test mentre per il 2016 queste sono già state ridotte. Questo va evidentemente a scapito della sicurezza.
L’uscita di Red Bull e Toro Rosso potrebbe rappresentare un ulteriore motivo per ripensare all’impegno nella massima serie, che si protrae dal 2011.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.